Dreamweaver...

Calorì Alessandro axelgenus at fastwebnet.it
Sat Apr 16 06:30:14 CDT 2005

Pietro Bertera ha scritto:
> mai sentito parlare di copyright e copyleft ?

E' inutile parlare di leggi quanto sto parlando di un'altra cosa...

> Debian fa questo,
> Ubuntu fa questo
> Red Hat fa questo
> SuSE fa questo

Definire un unico formato non esiste vero?

> in synaptic cosa fai ?

In Synaptic prima mi devo trovare, se c'è, il software adatto alle mie
necessità (e in molti casi una volta installati tali software non
funzionano, funzionano male o non sono allo stesso livello dei software
per altri sistemi operativi come Windows e MacOS) e poi installarlo. In
tutto se ne va più o meno un quarto d'ora... non proprio semplice come
cliccare due volte su un'icona...

> Beh il requisito minimo è avere 2 neuroni funzionanti

In Windows neanche quelli, pensa un po' come è avanzato!

> "Windows utilizza standard aperti" e "definiti da MS stessa" sono solo
> un po' in contrasto

E perché? Voglio dire, VC++ supporta il C e il C++ standard (ANSI) e
anche un formato definito da MS stessa... non vedo perché non debba
funzionare.

> RTFM!
> per eclipse esistono infiniti plugin e si possono scrivere plugin per
> altri linguaggi ed è cosa semplicissima.
> Documentati prima

E sono completi come VS? Ma fammi il piacere...

> vim, emacs ?

> Certo allora utilizza l'unica libreria che c'è e che non funziona.

Quale in particolare? Per me stai parlando su cose che non conosci
neanche...

> ROTFL!

Lasciamo perdere... contro il muro dell'ignoranza non vale la pena
neanche sbattere la testa!

Byez, Axel.