Problemino (ONE) con apt: dpkg: syntax error: unknown group `fuse' in statusoverride file

Luca Cappelletti luca.cappelletti at gmail.com
Fri Apr 15 03:41:27 CDT 2005

Sono leggermente fottuto!!

dpkg: syntax error: unknown group `fuse' in statusoverride file

Sapete di cosa si tratta?
Non riesco ad installare piu nulla.

Stavo installando rox-filer da synaptic e mi ha dato questo errore, poi ho
provato da shell con apt-get ed idem con patate, poi ho scaricato il
pacchetto e dpkg -i uguale come sopra ed anche --force-depends.

Non mi fa installare piu nulla!!

Sapete indirizzarmi?

Grazie

Luca

--
---
Luca Cappelletti

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

ICQ: 302067395