Perchè mi installa acrobat 5 in un pc e 7 in un altro?

Pietro Saccomani pietro.saccomani at gmail.com
Thu Apr 14 04:49:54 CDT 2005

Ciao ragazzi!! Non riesco assolutamente a capire perchè installando con
"apt-get install acroread" su due macchine con hoary (un desktop e un
portatile) sul desktop ha installato la versione 7 perfettamente
funzionante e sul portatile la 5 che non vuole saperne di partire...
L'unica cosa che posso pensare è che dipenda dal fatto che sul portatile
uso il kernel 2.6.8 di warty (ho problemi coi 2.6.10 o peggio 2.6.11)..
Mi sembra strano però!!

Grazie per l'aiuto!!

saluti

Pietro