trasformare vhs in cd

destefano at lispa.it destefano at lispa.it
Thu Apr 14 04:15:25 CDT 2005

khelidan <khelidan a gmail.com>
Inviato da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
13/04/2005 17.26
Per favore, rispondere a Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux

        Per:    Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux
<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
        Oggetto:        Re: trasformare vhs in cd

No il fatto e che il cavo audio ha due jack,uno rosso e uno bianco(o
nero) da una parte e un solo jack nero dalla parte che vado a
collegare al line in del pc!
Guarda io sono newbie completo su questo campo,mi ci sono appena messo
anchio,se devi acquisire in analogico vai tranquillo con una scheda
tv,io la pinnacle pctv che con 50 euro hai l'entrata
analogica!Sicuramente ci saranno altre cose piu professionali ma
sinceramente non ho necessita ne budget per metterle in pratica,cmq
leggendo qua e la si ottengono risultati decenti anche cosi!
Per il soft sono ancora in alto mare,infatti per iniziare a registrare
al volo ho riesumato win,se trovi qualcosa,fai un fischio!