[OT] ADSL, GPRS, Preferenze audio

Danilo Piazzalunga danilopiazza at libero.it
Tue Apr 12 14:05:55 CDT 2005

rezcik wrote:
> Quelli di libero (contratto a consumo che tanto non
> sono mai a casa)mi hanno mandato un router che ha una
> sia una porta ethernet sia una usb e che si collega
> *Lui* al provider.

Idem per me, ma avendo una flat non è un problema il tempo per cui sta
connesso.

> ho una connessione su portante pppoa (contro la pppoe
> richiesta)

Dal punto di vista del tuo host non cambia niente, perché al router è
collegato tramite ethernet e non hai problemi di configurazione con linux.

Poi non saprei dire la differenza tra pppoe e pppoa (a parte il fatto che uno
poggia su Ethernet e l'altro su ATM).

> ho un router che se mi dimentico acceso mi fa pagare
> come una banca.

Questo è un bel problema...

Ciao,
Danilo