hoary ... e nuovi programmi

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti at missive.it
Tue Apr 12 05:33:56 CDT 2005

An3a disse:
> Ciao a tutti,
>
> scusate forse faccio una domanda stupida ... ma ora che hoary e'
> stabile ... non devo aspettare di migrare alla 5.10 per avere
> openoffice 2.0 visto che sta quasi per essere rilasciato giusto? Il
> pacchetto verra' reso disponbile anche sui repository di hoary?

Non credo, la cosa più probabile è che venga reso disponibile per la
futura release (la 5.10, appunto) anche perchè nel frattempo bisogna
risolvere dei problemi non banali, dato che la nuova release di OOO si
appoggia pesantemente al Java per molto delle nuove funzionalità (prima
fra tutte il database).

Ciao

Giovanni

--