upgrade e repositories

The Saltydog thesaltydog at gmail.com
Mon Apr 11 06:19:19 CDT 2005

dist-upgrade non ti tira dentro di più di quello che hai già
installato, ma ti offre la garanzia che tutto quello che hai
installato continui a funzionare perchè scarica anche nuove dipendenze
necessarie agli aggiornamenti dei programmi che hai sul PC. Se fai
solo upgrade, non hai questa garanzia e rischi che dopo alcune
settimane ti ritrovi i pacchetti spezzati. Esperienza su debian...