upgrade e repositories

Filippo Biondi fbiondi at intertecman.com
Mon Apr 11 05:27:05 CDT 2005

Il giorno ven, 08/04/2005 alle 00.38 +0200, Filippo Biondi ha scritto:
> Hola!
>
> domanda: ma voi tenete sempre attivi tutti i repositories (anche
> universe e multiverse) quando fate un apt-get upgrade?
>
> Il dubbio mi viene perche' _solo_ quando attivo il seguente repo
>
> deb http://archive.ubuntu.com/ubuntu/ hoary universe main restricted
> multiverse
>
> mi segnala degli aggiornamenti da fare.
>
> ciao Filo

Scusate se mi autoquoto ma l'argomento mi interessa.
Insomma vorrei capire quanto e' pericoloso allo stato dell'arte di Hoary
dare un dist-upgrade piuttosto che il semplice upgrade e se e' cosa
buona e giusta farlo avendo tutti i repo attivati (quindi anche gli
universe e multiverse).

Qual e' la vostra condotta??

Grazie Filo