Ubuntu Warty su server

Calorì Alessandro axelgenus at fastwebnet.it
Mon Apr 11 03:43:34 CDT 2005

Ciao a tutti,

ho incominciato questa bella settimana di aprile al lavoro, mettendo il
server in condizioni di lavorare...

Ho incominciato installando Ubuntu Warty con l'opzione custom noapic
nolapic (visto che il nostro server è un po' vecchiotto e non supporta
APIC).

Tutto ok, l'installazione va a posto e tutto funziona. Ho cominciato ad
eliminare i servizi non utili come ad esempio ALSA (dato che non c'è una
scheda audio). Il problema è che eliminando tutti i servizi e librerie
relative ad ALSA all'avvio e alla chiusura del sistema mi appare
comunque il messaggio di caricamento e mi dice, giustamente, che non
trova i file che gli servono per caricare il servizio... come faccio ad
eliminarlo completamente?

Grazie, Axel.