kernel

The Saltydog thesaltydog at gmail.com
Fri Apr 8 11:40:09 CDT 2005

Secondo me hai installato qualche pacchetto "estraneo" alla
distribuzione di ubuntu, il quale (quando viene eseguito il
dpkg-reconfigure) necessita degli header. Avendo interrotoo la
procedura, ogni volta che fai uso di apt-get (o Synaptic) il sistema
tenta di risolvere quel conflitto rimasto aperto.

Devi cercare di ricordare qual'è il pacchetto e toglierlo con dpkg -r
(ed eventuali altre opzioni di forcing).
Hai provato a dare:

sudo apt-get -f install

e vedere cosa ti dice?
Posta in lista l'output del comando.