linux image

Danilo Piazzalunga danilopiazza at libero.it
Thu Apr 7 15:49:08 CDT 2005

On Thursday 07 April 2005 22:42, Filippo Biondi wrote:

> l'ho appena fatto e va tutto benone :)
>
> La cosa (IMHO) un po' strana e' che questo pacchetto l'ho trovato nel
> repo Multiverse.

Forse in restricted, non in multiverse. Quello che hai installato tu è un
metapacchetto che dipende da

 - il pacchetto linux-image-* vero e proprio, che è in main
 - il pacchetto linux-restricted-modules-* che è in restricted, che contiene
   i moduli non-free. Se non ti servono non vengono caricati di default, per
   cui male non fanno.

Ciao,
Danilo