Comprare un portatile per Ubuntu...

pietro barnabe p_barnabe at libero.it
Thu Apr 7 07:45:30 CDT 2005

Alessio ha scritto:

>Anche io sono molto tentato di famri un ibook, il fatto è che ti devi
>permettere di non usare + windows. Se ad esempio sul lavoro devi
>utilizzarlo, devi partire dla presupposto che non potrai installarlo.
>Se è solo per uso personale.. allora..
>Ale

Guarda che con macosx hai la possibilità di installare tutto il software
propritario ed open source che puoi mettere su windows, quindi in dual
boot non hai nulla da invidiare ad un sistema pc windows/linux;
uso da anni openoffice e gimp, l'unica accortezza è che quando devi
inviare file li mandi in formato pdf o .doc
ciao, Pietro