ubuntu linux

khelidan khelidan at gmail.com
Thu Apr 7 06:21:05 CDT 2005

Io non sono d'accordo con te sul fatto di fare queste nette
distinzioni su cosa e da desktop e su cosa no,mandrake e simili non
sono per niente ostiche ma vuoi mettere con la stabilita e
affidibilita di ubuntu?Come dici tu,ubuntu vuole portare debian sui
desktop e questa e la chiave giusta che la differenzia dalle altre
user friendly!
Cmq una distro per essere considerata ottima secondo me deve essere
anche versatile,permettere utilizzi in vari ambiti,che sia il desktop
o serever!questo ovviamente IMHO!

gentoo cmq io la considero un progetto desktop,scusa una distro con
software sempre aggiornato all'ultimissima versione,spesso mai testato
a fondo non la utilizzerei in ambito professionale!
Quale sarebbe il target?