Splash image

Michele Ferretti michele.ferretti at gmail.com
Thu Apr 7 05:17:51 CDT 2005

Ti ricordo che Ubuntu ha un target diverso da molto altre distro e come
tale farà bene a cambiare strada presto in questo senso.

Io sono daccordo che l'avvio testuale sia meglio per i motivi che
citavi ma una utenza desktop se ne sbatte dei servizi.

Sono dell'idea che Ubuntu debba essere ancora migliorata sotto il profilo
desktop. L'avvio grafico e l'installer grafico sono dei passi
importanti e devono
essere compiuti.

Se vuoi il massimo del controllo ti installi Debian !

Sono dell'idea che Ubuntu sarà veramente grade quando sarà
semplice da usare come Mac OS X.