Splash image

The Saltydog thesaltydog at gmail.com
Thu Apr 7 04:37:26 CDT 2005

Mah.. ho dato un'occhiata a come lavora.. Devo dire che si introducono
notevoli complessità inutili durante la fase di boot, e se solo una
non funziona, sei fregato! Ritengo invece che l'interfaccia testuale
all'avvio sia molto utile per verificare che tuto venga caricato nella
norma e soprattutto per la segnalazione di eventuali errori durante la
fase di boot, che altrimenti ti rimarrebbero nascosti.