Comprare un portatile per Ubuntu...

Calorì Alessandro axelgenus at fastwebnet.it
Thu Apr 7 04:29:09 CDT 2005

Ciao a tutti,

come da subject avrei intenzione di comprare un portatile per uso
personale su cui installare Ubuntu. L'unico problema è scegliere quale.
Purtroppo non ho a disposizione migliaia di euro e comunque vorrei un
buon portatile: buon processore (preferirei quelli Intel), almeno 256MB
di RAM, almeno 30GB di HDD, buona scheda video (ATI Radeon Mobility o
nVidia GeForce)... cosa mi consigliate?

Potrei anche fare un pensierino sui Mac (iBook G4) ma mi sa che non
funzionano tanto bene con Ubuntu... è vero?

Naturalmente dev'essere completamente compatibile con Ubuntu! ;-)

Byez, Axel.