Salvare impostazioni audio

Filippo Biondi fbiondi at intertecman.com
Wed Apr 6 18:03:51 CDT 2005

Il giorno mer, 06/04/2005 alle 23.41 +0100, Matthew East ha scritto:

> quest'audio con hoary mi sembra tutt'altro che convincente :/ che hanno
> combinato?!?

E' tutto il giorno che smanetto con Hoary, da questa mattina ho fatto
quattro desktop ed il mio portatile.

L'impressione che ho avuto e' contrastante, nel senso che warty e' piu'
scarna in quanto a pacchetti e meno capace di gestire hardware piu'
avanzato, ma mi "sembra" (IMHO) piu' stabile.

A parte tutto Hoary e' ancora giovane, ma ha grandi potenzialita', per
fare un esempio sono rimasto stupito dal "network-admin", un tool che
non mi e' mai piaciuto molto, ma oggi mi ha riconosciuto al volo il wifi
integrato e da un menu' a discesa presente i vari ap a cui e' possibile
connettersi, specificndo se hanno wep o meno...Nulla da invidiare  XP
semmai il contrario.
Portiamo pazienza e diamole tempo :)

Filo