ubuntu linux

Alessio alessio.fattorini at gmail.com
Wed Apr 6 06:03:40 CDT 2005

On Apr 6, 2005 12:52 PM, matthew.east a breathe.com
<matthew.east a breathe.com> wrote:

> Si anche secondo me il successo di Debian e altre distribuzioni si puo
> attribuire a APT.
Assolutamente daccordo con tutti, il mio parere personale l'ho anche
espresso in una recenta intervista qua
http://linuxinitalia.m-2.it/modules/news/article.php?storyid=32

-------
5)Qual è, a tuo parere, il motivo dominante del crescente successo di
questa distribuzione?
I motivi possono essere più di uno, ma a mio parere gli utenti Ubuntu
hanno premiato la semplicità unita alla stabilità. Non è semplice
trovare entrambe le caratteristiche in un unica distribuzione. In
dettaglio: installazione semplice, riconoscimento hardware
ineccepibile, orientamento al desktop, il tutto unito alla stabilità
tipica di Debian.