ubuntu linux

khelidan khelidan at gmail.com
Wed Apr 6 05:39:08 CDT 2005

Be sicuramente che Debian e una delle migliori piattaforme Linux,ma
anche la versione "original" soffre di alcune scelte che non la
porteranno mai ad un utilizzo massiccio in ambito desktop,primo fra
tutti la politica dei rilasci....
La chiave giusta la trovata Ubuntu,confermata dai risultati,abbinare
la stabilita e la concretezza di debian integrandola in una distro
completa e supportata!