Proposta

Calorì Alessandro axelgenus at fastwebnet.it
Wed Apr 6 04:13:49 CDT 2005

matthew.east a breathe.com ha scritto:

> * e' anche possibile ricevere le mails in un digesto di 10 emails,
> attivando questa opzione nella tua configurazione. Forse questo ti
> provocherebbe meno traffico.

Mmm... preferisco singolarmente. Ho notato questa possibilità quando ho
fatto l'iscrizione ma, per esperienza con altre ML, ho preferito non
attivarla...

> * se usi un bel cliente di posta (evolution/thunderbird etc) oppure un
> gestore di mail (tipo procmail) e' possibile filtrare le mails da
> questa lista in una cartella apposita.

Lo so, infatti già ho impostato il mio bel "uccello di tuono"
(LOLlissimo ;-) per filtrarle ma volevo qualcosa di più "ordinato" (come
ho già detto nel thread)...

Byez, Axel.