Cosa succede a Warty?

destefano at lispa.it destefano at lispa.it
Wed Apr 6 04:00:33 CDT 2005

dice che ubuntu in antico africano (non so se swahili, zulu om cos'altro)
significa "umanità" nei confronti degli altri. Significa anche "io sono
quello che sono per quello che noi tutti siamo". Però credo che anche il
tuo commento possa essere una descrizione di ubuntu...però allora direi
debian per umani ;)

Roberta G <isileth a gmail.com>
Inviato da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
05/04/2005 23.44
Per favore, rispondere a Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux

        Per:    Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux
<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
        Oggetto:        Re: Cosa succede a Warty?

> e riparti con il nuovo Gnome.

Grazie. domani provo.

C'è da dire che questi thread funzionano a meraviglia con Gmail che
raccoglie i messaggi in conservazioni e posso seguire il tutto in
sequenza.

Grazie comunque a tutti quelli che mi stanno aiutando a capire Ubuntu.

Avendo cominciato a muovermi meglio nell'interfaccia grafica, sto
cominciando anche a studiare la parte testuale.

Leggendo adesso le spiegazioni dei comandi capisco cosa significano e
riesco meglio a ricordare.

Ciao
Roberta

p.s.: ha ragione la schermata di benvenuto di Ubuntu che dice Linux
for human (o qualcosa del genere)