Cosa succede a Warty?

Roberta G isileth at gmail.com
Tue Apr 5 13:50:57 CDT 2005

Se faccio una ricerca con Synaptic mi dice che desktop-gnome
environment non è installato, ma i file che dice di voler installare
sono pochi.

Se vado da riga di comando mi fa vedere una spatafiata di comandi e mi
dice che questi pacchetti verranno rimossi:   xfree86-driver-synaptics
xserver-xfree86

Ne indica altri 36 da installare di vario genere.

Cosa succede se faccio così?

Cosa dovrebbe cambiare nella mia installazione?

Cosa succede se faccio l'installazione con Synaptic?

E' una cosa diversa?

Ciao
Roberta