Traduzioni e gruppo di traduzione

matthew.east at breathe.com matthew.east at breathe.com
Tue Apr 5 05:57:04 CDT 2005

> Ok ciao a tutti: vedo che tanto il gruppo e' gia stato creato. Ci si puo
> aggiungere a questo link:
>
> https://launchpad.ubuntu.com/people/ubuntu-l10n-it
>
> Poi vediamo se riusciamo ad organizzare il lavoro... ma non credo che
> sara' necessaria molta organizzazione!

Ho avuto un chiarimento dal tipo che si occupa di Rosetta. Praticamente il
gruppo italiano dovrebbe occuparsi di RIVEDERE (review) le traduzioni gia
fatte. Ovviamente chiunque utente puo fare una traduzione ma soltanto una
volta aggiunto al gruppo italiano, puo rivedere le traduzioni gia fatte.

Un sistema strano...