aMule Adunanza

Calorì Alessandro axelgenus at fastwebnet.it
Mon Apr 4 15:50:03 CDT 2005

benevolent.chimpanzee a bastardi.net ha scritto:

>Ciao a tutti,
>qualcuno per caso usa aMule Adunanza ovvero aMule "patchato" per
>Fastweb? Avrei qualche domanda da fare e scambiare un paio di
>impressioni...

Io sto usando aMule con Adunanza CAT ma senza la rete Kadu... funziona
male ma almeno funziona... non lo uso molto perché ho linux sul
portatile e sul fisso ho eMule Adunanza per Windows.

Come funziona la patch? Io ho provato sia aMule che xMule senza molti
successi... se ci fosse un buon client per la rete eDonkey per linux...

>Grazie1000,
>
>BC

Ciao, Axel.