Cosa succede a Warty?

Matthew East matthew.east at breathe.com
Mon Apr 4 13:09:12 CDT 2005

> Nei giorni scorsi ho avuto segnalazioni di cambiare i repository da
> Warty ad Hoary.
>
> Questo significa che devo andare nella sezione "pacchetti" e nella
> riga dove c'è scritto distribuzione cambiare Warty in Hoary?

questa operazione e' piu facile se la fai manualmente (fuori da
synaptic). Praticamente apri un terminale e fai "sudo
gedit /etc/apt/sources.list"

Poi ti basta sostituire ogni istanza di "warty" con "hoary".

E' possibile farlo a mano, oppure con il tool automatico di gedit che
trovi nel menu.

Poi per aggiornare fai "sudo apt-get update" seguito da "sudo apt-get
upgrade". Oppure in synaptic clicchi sul primo tasto grosso a sinistra,
seguito dal secondo.

Matt