skype

rezcik rezcik at yahoo.it
Sun Apr 3 12:32:18 CDT 2005

The Saltydog ha scritto:

>Grazie Matt,
>ora gli dò un'occhiata, ma ho già visto che mi dicono di fare cose
>ancora diverse dai precedenti 3 documenti... Ma come si fa ad avere
>una sola fonte attendibile?? Ogni volta devo riconfigurare tutto
>l'audio del pc...

Ciao,

io sotto una mdk 9.0 ho avuto un po di problemini.

Ti consiglio di guardare la documentazione nei forum di skype.com.

In ogni caso sono riuscito a fara andare la cosa solo abilitando via
kmix il microfono. Ma non subito.

Non ha funzionato cambiando i permessi dei device sonori.

Non ha funzionato mettendo in full duplex la scheda.

Rimettendo a posto le cose modificate e aggiungendo al gruppo audio di
mdk il microfono si è messo a funzionare (con le casse da amplificatore
e qualche problemino di Larsen) ma skype si è messo ad andare senza
lanciarlo con opzioni aggiuntive.

Solo

skype

da linea di comando.

Ho usato il pacchetto con le QT integrate perche avrei dovuto rimesciare
tutto il sistema (vecchio pc poco spazio e aggiornamento impossibile).

Per motivi miei personali vorrei sistemare bene questa cosa, visto che
uso Skype tutti i giorni per chiamare in Russia la mia futura moglie.

QUalcuno vuole collaborare con me per chiarire la faccenda?

bye