skype

The Saltydog thesaltydog at gmail.com
Sun Apr 3 11:46:40 CDT 2005

Aggiungo al precedente messaggio anche quest'altro "how-to" per hoary:
http://www.kuht.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3568&forum=7
(leggere i lpost di kain) il quale introduce una guida ancora diversa
dalle due che ho già citato, ma che non funziona ugualmente...

Chi mi può chiarire definitivamente il problema?