Cosa succede a Warty?

Calorì Alessandro axelgenus at fastwebnet.it
Sun Apr 3 05:07:51 CDT 2005

rezcik ha scritto:

> Ma se esistono metodi piu furbi e/o migliori, vi prego di indicarli
> senza indugi!

Quello che proponi è un ottimo metodo ma per chi con Linux ci lavora
(come me) probabilmente conviene installare la versione stabile della
prossima disto (Hoary) e poi aggiornare continuamente e giornalmente.
Attualmente ho installato la Hoary RC in modalità server (installazione
minima), ho rimosso i servizi inutili e poi ho aggiunto solo il software
che mi serviva (X.org, GNOME, OpenOffice, FireFox, Thunderbird e Gaim),
in questo modo non rischio di ingolfare il portatile e soprattutto
riduco moltissimo i rischi di crash e instabilità. A me sembra il metodo
migliore considerato il fatto che comunque i pacchetti nuovi che vanno
sulle nuove relase vengono comunque aggiunti ai repository in internet!

> Bye

Byez, Axel.