Help me!

Gillberto gilbefur at aliceposta.it
Sat Apr 2 15:56:54 CST 2005

Ho installato ubuntu (Hoary) su un laptop IBM 600 (Pentium II-300Mhz-128
Mb Ram) ma purtroppo vi sono due inconvenienti:
-Non funziona il sonoro (Invalid card number)
-La porta USB, pure essendo riconosciuta pare non funzionare (ho provato
a collegare un mouse ed una memoria flash-drive).
A parte questo il sistema, per quel poco che capisco, mi pare molto
stabile, discretamente veloce, non vi sono stati problemi nel
riconoscere la wireless-card che funziona egregiamente (connessione
Alice mega).
Qualcuno mi può aiutare ?
Complimenti a tutto il team di sviluppo e supporto del programma !!!
Ringrazio e saluto cordialmente
Gilberto