caratteri gtk

Bac canalugi at myrealbox.com
Sat Apr 2 04:19:38 CST 2005

Salute ragazzi,
nuovo alla lista ed a Ubuntu, con cui convivo felicemente da qualche
tempo. A dir il vero trattasi di Kubuntu, ambiente kde dunque. Il
problemuccio che mi affligge riguarda invece i programmi che usano le
librerie GTK. I caratteri dei menu e del testo in genere risultano
essere molto piccoli e spesso mal leggibili. Avete idea di cosa debba
andare a ritoccare ?
Grazie

P.S.
me la cavicchio con l'inglese e se dovesse servire collaborazione per
traduzioni non mi tiro indietro. Fatemi sapere.
--
"I computer...  Una volta li potevi anche trattare male...  Invece,
adesso, con la memoria che hanno..."

Per Aspera ad Aspera(sic!)
  Vale
    Bac