Da XFree a XOrg

The Saltydog thesaltydog at gmail.com
Fri Apr 1 14:25:52 CST 2005

On Apr 1, 2005 10:16 PM, benevolent.chimpanzee a bastardi.net
<benevolent.chimpanzee a bastardi.net> wrote:
> Ciao a tutti,
> sapete indicarmi una guida che mi spieghi per bene come passare da XFree
> a XOrg? Ho girato un pò ma non ho trovare nulla che mi potesse

Devo supporre che già hai aggiornato tutto il sistema ad Hoary...

Apri una sessione terminale e digita:

sudo telinit 1

Quando scaricato X , entra con l'utenza di root. A quel punto:

apt-get remove --purge xserver-xfree86

e l'installer scarica xfree e ti installa xorg. L'ho dovuto fare su 3
PC, ed ha sempre funzionato. Alla fine di tutto l'aggiornamento:

/etc/init.d/gdm restart