pesce d'aprile? e domande su ubuntu update manager, locales, repository

The Saltydog thesaltydog at gmail.com
Fri Apr 1 06:52:13 CST 2005

On Apr 1, 2005 2:46 PM, matthew.east a breathe.com
<matthew.east a breathe.com> wrote:
> ciao An3a,

> Confermo. http://bur.st/~lathiat/Screenshot-Xnest.jpg bello si!

Mi sembra una grande stro...ata! Immaginate l'ìimbarazzo delle
segretarie qui quando, davanti all'Amministratore Delegato è venuta
fuori quell'immagine.
E io che avevo speso settimane per convincere tutti che ubuntu era una
cosa seria... Stanno pensando di rimettere Windows.

Inoltre, come si fa a recuperare l'altro greeter grafico? Sembra non
ci sia più sul disco.