pesce d'aprile? e domande su ubuntu update manager, locales, repository

An3a an3a76 at gmail.com
Fri Apr 1 06:39:24 CST 2005

ciao a tutti,

ho appena fatto un dist-upgrade e credo che l'immagine del gdm sia
proprio un bel pesce d'aprile! hihihihi qualcun'altro conferma? :-)

invece volevo chiedervi:

1- qualcuno ha provato ubuntu update manager? sarebbe l'interfaccia
grafica di un dist-upgrade?

2- sara' una domanda stupida ma io non ho ancora capito qual'e' la
configurazione corretta del locales ... io ho installato: italiano,
italiano @ euro, italiano UTF8, italiano UTF8 @ euro ... quale devo
selezionare???

3- piu' volte alcuni di voi oltre ad indicare il pacchetto da
installare hanno anche indicato quale repisitory doveva essere attivo
nel source.list ... come faccio a saperlo? facendo apt-cache search
non vedo quest'informazione

Grazie per tutti i dubbi che riuscirete a chiarirmi.

:-)

An3a