[ubuntu] Ciao a tutti

Dario Meloni yojimbo a katamail.com
Mer 24 Nov 2004 15:42:29 CST

On Wed, 2004-11-24 at 22:11 +0100, andrea wrote:
> dato che non mi ricordo piu' come si usa wget, chi mi sa indicare un bel
> modo per copiare sull'hd dei siti web.
>
> ciao a tutti
>
> andrea

wget e' abbastanza semplice, sul manpage "man wget" trovi tutte le
informazioni, comunque, per usarlo rapidamente

wget -c -r -l <di quante cartelle andare giu> <sito>

se vuoi restringere ancora di piu' il download al sito c'e' la flag per
specificare da che domini si puo' scaricare, ma al momento non ricordo,
se ti serve lo scrive con "wget -h"