Avvio di Ubuntu: moduli con errori

Dott. Giovanni Bonenti veidt68 a interfree.it
Sab 20 Nov 2004 07:23:18 CST

Il giorno sab, 20-11-2004 alle 14:01 +0100, Maurizio Napolitano ha
scritto:
> Il problema Ŕ che non avevo inteso fosse un messaggio generato da
> hotplug.

Capitava anche a me su 2 computer dei 3 su cui ho installato ubuntu, ed
avevo notato che il messaggio di errore arrivava subito dopo il
messaggio di inizio dei servizi di hotplug.
Siccome l'errore indicava l'impossibilitÓ di caricare dinamicamente dei
moduli, ho pensato che c'entrasse hotplug (che ha proprio questa
funzione).
Ho messo i moduli in blacklist e tutto Ŕ andato a posto.

Ciao:)

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti