qualche ex utente di slackware?

Nicola B. nicola a slacky.it
Gio 18 Nov 2004 11:53:28 CST

ciao a tutti
ho sentito parlare molto bene di ubuntu e dato che a breve avrò l'adsl
permanente vorrei sfruttarla al massimo e mettere su una distro nuova con la
possibilità di aggiornare automaticamente i pacchetti. Ho usato fino ad ora
slackware e debian l'ho usata con frustrazione per qualche mese circa un anno
fa.
C'è qualcuno che abbia fatto il passaggio slackware ubuntu e sappia dirmi le
sue impressioni in termini di velocità, facilità di manutenzione e
reperibilità di pacchetti?

p.s. ho intenzione di usare warty a 64 bit, avendo un athlon 64, anche se so
già dei problemi che incontrerò con flash etc, al max metterò quella x i386

ciao e grazie a tutti
--
Nicola B. nicola a slacky.it
Linux Registered User #311280 on Slackware 10.0

Kazaa (TM), Gnutella and OpenFT Linux client:
http://gift.altervista.org

 Sponsor:

 Viaggi e vacanze, last minute e crociere, week end e brevi soggiorni, clicca e scopri tutte le opportunità per single e famiglie

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(38&d-11