Struttura [mirus]

andrea cenerentola a insiberia.net
Lun 15 Nov 2004 03:02:25 CST

g.uIl giorno lun, 15-11-2004 alle 08:40 +0100, Edy Incoletti ha scritto:
> La mia proposta: discutere tutto in lista, pubblicare un estratto delle
> mail che si ritengono significative tramite un wiki.
> E' una proposta che richiede un impegno maggiore (chi si occupa del
> "riassunto"?), perņ, secondo me potrebbe funzionare.
sono con te... bhe il riassunto o lo fa qualcuno o lo fa uno script in
perl... oopss.. sara' un po' libero come riassunto ma per
incominciare...
cmq io su ubuntu.btlug.it ho messo mediawiki [php] e sinceramente nn ci
capisco un cavolo, mentre oddumuse, mi sembra un po' piu' accessibile
anche se graficamente nn e' il massimo:

allora:
1) consigliate voi
2) oddumuse
3) twiki
4) kwiki
5) uno di questi http://c2.com/cgi/wiki?PerlLanguage
6) http://c2.com/cgi/wiki?WikiEngines

si pero' decidete in tempi ragionevoli.. che a mataro voglio far bella
figura