Struttura [mirus]

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Sab 13 Nov 2004 09:33:17 CST

andrea wrote:
> la mailing lista ubuntu-it io la terrei solo per il supporto,

? Scusa, aumenta la mia confusione :-) ma è la lista ad essere di
supporto oppure il forum???

> 1 per nn accavallare i thread, 2 perche' cmq non mi sembra giusto
> che un utente qualunque si debba sorbire i nostri trollaggi-litigate
> da 20 mail l'uno..

Eheheh, parti prevenuto: per il momento non ci sono stati trollaggi,
litigate e la lista è poco oltre i 20 messaggi in totale :-)

> sinceramente la questione di debian-italia mi ha un po' offeso, io non
> pretendo che ubuntulinux sia il p.to di riferimento...

Perché ti sei offeso? Era un esempio per capire se era quello
l'indirizzo che avevi in mente oppure no (quell'indirizzo mi sembra
essere un po' sballato, per la cronaca, non mi sembra essere mai
decollato né essere diventato il "punto di riferimento italiano", lo è
molto di più la lista debian-it)...
Comunque prendo nota che da oggi in poi sarà considerata un'offesa
andare in giro a dire "ehi! tu! promotore di debian-italia.com che non
sei altro!" :-P

Ciao,
Manuele

P.S.: il quoting, questo sconosciuto!
P.P.S.: avevi risposto soltanto a me, mentre mi pareva che tu volessi
inviare a tutti quanti la risposta, quindi replico includendo la lista.

Michail Bakunin (1814 - 1876)