[LUG] Ciao A Tutti ubuntu-it@lists.ubuntu.com

andrea cenerentola a insiberia.net
Gio 11 Nov 2004 09:30:18 CST

Il giorno gio, 11-11-2004 alle 14:36 +0100, Antonio Gallo ha scritto:
> In risposta a andrea del 11-Nov-2004 alle 12:44'56" +0100 :
>
> ecco! vedi! a me personalmente, come sysadmin, non me ne frega un tubo!
> :-))))

no.. evidentemente mi sono spiegato male
incollo la parte prima

"pero'... il supporto serve in italiano e in accessibile anche agli
ominidi + ominidi... dato che:"
questa lista veniva di seguito a questa frase... e con questo volevo
spiegarti che al mondo non ci siete solo voi amministratori che con
linux ci parlate, ci sono anche persone che con il computer hanno solo
un rapporto superficiale...
tu non sai quanti si sono lamentati perche' in ubuntu non c'era il campo
minato..
ed e' per questo che io vorrei che oltre a parlare di cose come
amministrazione di sistema si sviluppasse anche un discorso assistenza
[quindi how-to,forum, mailing, etc..] per ominidi.

Tutto cio' per dire che non e' la parte di AMMINISTRAZIONE DI SISTEMA ad
essere in pericolo, anzi... non vorrei che dominasse solo quella ma che
si desse tanta importanza al supporto quanta se ne da
all'amministrazione di sistema.
Ovviamente una persona puo' decidere di seguire passivamente, o
attivamente ma solo la parte + geek, o solo la parte di supporto o tutte
e due. [quest'ultima frase, non e' delle sintatticamente parlando delle
piu' felici ma cmq si capisce... o almeno spero:-)

> pero' dopo il LD possiamo parlarne, da un punto di vista istituzionale
> sono progetti interessanti

> e chiaro che i LUG non ti rispondano da ora fino al 30 :-)
bhe dai 6 o 7 mi hanno gia' contattato ufficialmente.. non e'
male... ;>)

ciao antonio

andrea
--
/*
"I'll take the ring to Mordor though.... I do not know the way."

"And the only sound that's left
After the ambulances go
Is Cinderella sweeping up
On Desolation Row"