ola

Marco Bertorello marco a nosgoth.homelinux.org
Mer 10 Nov 2004 04:45:38 CST

Il Wed, 10 Nov 2004 11:38:26 +0100 (CET)
"Manuele Rampazzo" <manu a linux.it> scrisse:

> Ciao, come va?

Bene, grazie

> [...]
> che
> ubuntu potrebbe diventare la mia scelta predefinita per le rapide
> installazioni di client, soprattutto se la miglioreranno ulteriormente
> :-)
>
> Una domanda immagino ovvia e per la quale probabilmente sono già
> disponibili delle risposte da qualche parte: come si può
> "interfacciare"
> Ubuntu al progetto Debian Desktop? ci sono dei legami tra i due
> progetti?
> si autoescluderanno - "ne resterà solo uno!" - o si complementeranno

In teoria, ubuntu è una CDD (custom debian distribution) e come tale,
contribuisce a debian, facendo rientrare in unstable i pacchetti
sviluppa ti per ubuntu.
Questo sarà così finche non sarà necessario un fork che vada contro le
DFSG.

Inoltre, mi pare di aver letto che, gli sviluppatori di ubuntu sono gli
stessi di debian, quindi...

> Ciao e buona pioggia a tutti,
> Manuele

Ciao, ma quà a Milano non piove (per fortuna)

--
Marco Bertorello		WWW: http://bertorello.ns0.it
System Administrator		JID: vir_db a jabber.linux.it