UBUNTU, The real Meaning (era Re: Firefox e cups)

Lorenzetto Luca remix_tj a aliceposta.it
Gio 30 Dic 2004 12:10:41 CST

Il giorno gio, 30-12-2004 alle 18:57 +0100, Giacomo Bosio ha scritto:

> Trovo che ubuntu sia splendida, per quel poco che l'ho usata fin'ora.
> Ed anche il nome sarebbe bello, ricco di significati in linea con la
> filosofia opensource ... ma hai letto l'how-to su come si pronuncia?
> ''oo-BOON-too''
> MA DAI!!! A pronunciarlo mi sento come quei ragazzini che chiedono alle
> coetanee ''Fammi sentire come dici OVOLOLLO'' ...
> Orribile ... io continuo a pronunciarlo all'Italiana (così come è
> scritto) non sarà corretto ma è decisamente più carino.

diciamo che sarebbe corretto pronunciarla correttemente, ma all'italiana
da un idea migliore. Comunque la pronunci il significato e' quello!

--
Lorenzetto Luca <remix_tj a aliceposta.it>