Ciao

Michele Ferretti michele.ferretti a gmail.com
Mer 29 Dic 2004 16:50:41 CST

La cosa interessa anche a me ma non per i pacchetti Sid.
Mi piacerebbe usare tutta la valanga di pacchetti Scud di debian su Ubuntu.

La cosa è fattibile ?
...e se lo è quale grado di stabilità potrebbe avere questo ibrido risultante ?

grazie e ciao