Su un Vecchio acer cn poca ram

Angelo Marra angelo.marra a libero.it
Sab 25 Dic 2004 04:41:22 CST

Salve!
Prima di tutto, buon Natale!!!
Volevo chiedervi come installare Ubuntu su un portatile ACer 505 con soli 32
Mb di RAM.
Ho deciso d di adottare questa distro perché spero sia in grado di gestire
il modem AMR visto che dicono che abbia un riconoscimento HW prodigioso.
Il programma d'installazione mi va  immediatamente nella modalità Low
memory, va tutto bene... al momento di caricare i pacchetti dell'installer
mentre in un Loop per cui mi sbatte davanti sempre la solita finestra sulla
modalità previste per chi ha poca memoria. Cosa posso fare?
credo di avere anche molto più spazio nel disco fisso di quanto sia quello
richiesto al minimo. Come posso controllare? dovrebbe essere di una decina
di GB
Ciao e grazie
Angelo