Raid su ubuntu con scheda FastTruk tx2000 della promise

Edy Incoletti edy.incoletti a logicsnc.com
Mer 22 Dic 2004 02:21:48 CST

A me non ha tolto nulla.
Credo che il metapackage serva solo per l'installazione. Togliendo una
dipendenza lui si toglie, ma in realtà non rimuove nulla. Reinstallando
il metapackage ti rimette anche tutte le dipendenze non più soddisfatte.