problema installazione

Massimiliano Lombardi xammax a mac.com
Mar 21 Dic 2004 03:05:52 CST

On Monday, December 20, 2004, at 12:52PM, Enzo <enzo.gupi a tiscali.it> wrote:

>Hai provato la ubuntu live? Quella va?

No, non avevo tempo ...

Cmq ho risolto con un CTRL+C al boot quando si inchiodava ... poi una volta loggato, ho tolto quel servizio sia in boot sia in shutdown e adesso funzia alla perfezione (ad eccetto che non mi ha installato il server X e gnome  - strano però - ma mi va bene anche così) ...

>In ogni caso i Dell non sono proprio penguin-friendly...
>Qua in ufficio ce n'è uno e configurarlo è stata una lotta.

qui abbiamo solo dell e i problemi (per la mia esperienza) di solito sono solo con i dischi sata e le schede eth (broadcom) ... e ubuntu se li gestisce in installazione abbastanza bene (a differenza di altre distro)

cmq grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con sugg/idee/ecc
max