Acer Aspire 1356 LMi (Impossibile partizionare)

Andrea Bedini andrea a poisson.phc.unipi.it
Lun 20 Dic 2004 09:53:29 CST

On Mon, Dec 20, 2004 at 04:44:07PM +0100, Dott. Giovanni Bonenti wrote:
> [...]

io l'ho fatto ma, oltre ad aver scaricato circa 1 Gb di pacchetti, ho dovuto
installare/disinstallare/risistemare/aggiornare/downgradare un sacco di
pacchetti a mano prima di avere una ubuntu quasi originale ;-)

--
Andrea Bedini