Esecuzione comandi al boot.

Luca Vatore lucavatore a aliceposta.it
Sab 18 Dic 2004 10:00:00 CST

Essendo questo il mio primo post in lista, colgo l'occasione per salutare
tutti i partecipanti e presentarmi.
Mi chiamo Luca e scrivo dall provincia di Torino, e' da poco che mi sono
avvicinato a questa distribuzione e ne sono pienamente soddisfatto (provenivo
da Suse e Slackware).

Ho pero' un dubbio, il primo di una probabile lunga serie :)....
 In Ubuntu esiste un file che permette di eseguire dei comandi al boot
(tipo rc.local o boot.local su Suse)?  Non ditemi che per un semplice comando
devo crearmi un script da includere in un runlevel :( .

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Saluti a tutta la lista.

Luca.