servizi e log

Davide Meloni emmedi76 a yahoo.it
Sab 18 Dic 2004 07:41:02 CST

Sono ancora io. Prima mi son scordato di chiedere anche queste altre cose:
- esiste un tool grafico che mi permetta di visualizzare i servizi
lanciati all'avvio e di poterli aggiungere/eliminare?
- posso recuperare le righe che vengono mostrate sullo schermo al boot?
- perchè nella lista non è attiva l'opzione "Rispondi a:" così che le
risposte vengano inviate a tutta la lista e non solo a chi fa le richieste?
- il forum di ubuntu non doveva ospitare anche una sezione italiana?

Grazie, per ora...