Ubuntu ITALIA: RULE

giovanni mauramati giovannimauramati a yahoo.it
Sab 18 Dic 2004 03:33:12 CST

Il giorno mer, 15-12-2004 alle 11:08 +0100, andrea abelli ha scritto:
> PS: se intanto qualcuno vuol dare una mano per lo sviluppo di Ubuntu
> ITALIA, non sarebbe neanche male ;).

io avrei voglia di dare una mano ma non so cosa c' da fare, non so se
il progetto  gi stato avviato, non so in che maniera potrei essere
utile.
se magari si avesse a disposizione un documento con la roadmap del
progetto sarebbe pi facile anche trovare chi d una mano.
se esiste gi un sito in tal senso e io non ne sono a conoscenza,
perdonatemi l'ignoranza.
fatemi sapere.

ciao
giovanni