Usare hoary se c' warty? [Was: Re: hoary]

Lazzari Antonio lazzari a tele2.it
Gio 9 Dic 2004 05:22:37 CST

Il giorno mar, 07-12-2004 alle 19:34 +0100, Manuele Rampazzo ha scritto:
> alle 24 settimane:
Sono il tipico utente desktop che usa linux per lavoro da ufficio e
credo che una stable ogni 24 settimane sia una manna, se penso ai miei
clienti che con windows sognano LongHorn forse per il 2006...

> nella
qui mi ci trovo a pallino. Per il mio lavoro ho bisogno di avere sempre
l'ultimissimo OOo stabile per interfacciarmi sempre la meglio con gli
utenti win. Su warty c' OOo 1.1.2 e ieri  stata rilasciata la rc 1.1.4
e a marzo dovrebbe arrivare la 2.0. Ho provato a passare ad Hoary
facendo prima dist-upgrade, poi installata da cd ed infine con un
sistema misto (mettendo di volta in volta i repository che mi
servivano).
In tutti i casi la scarsissima stabilit mi ha costretto in
breve a ritornare a warty e a installarmi i programmi che mi servono
ricompilandoli.

> dici tu in un'altra mail, l'unstable di Ubuntu  molto pi unstable di
> Sid,
come dico sopra IMHO,  verissimo. Attualmente hoary per un utilizzo
"normale" da lavoro non  utilizzabile.
Ciao
--
         Antonio Lazzari